Vacanze a Maggio a Palma di Maiorca: Spiagge e Divertimenti
 

Vacanze a Maggio a Palma di Maiorca: Spiagge e Divertimenti

Vacanze a Maggio a Palma di Maiorca: Spiagge e Divertimenti

Andare in vacanza a maggio a Palma di Maiorca è la giusta soluzione per godersi spiagge, divertimenti e i tanti luoghi di interesse: i posti più belli!

Andare in vacanza nel mese di maggio a Palma di Maiorca è la soluzione ideale per godersi appieno le spiagge, i divertimenti e i tanti luoghi di interessi che l’isola spagnola offre a tutti i suoi visitatori. Per aiutarti nella selezione dei posti più belli di Palma, di seguito potrai cimentarti nella descrizione delle 3 attrazioni più quotate dai turisti: il luogo di interesse, la spiaggia e la discoteca più bella.

Serra de Tramuntana: il luogo di interesse preferito dagli amanti del mare e della montagna

La Serra de Tramuntana è il posto preferito in assoluto dai visitatori dell’isola. Qui la meravigliosa costa del Mediterraneo incontra le imponenti montagne di Palma, divenendo così la meta più ambita dagli amanti del mare e del trekking. 

I visitatori potranno immergersi nelle splendide acque cristalline tramite apposite calette; visitare le affascinanti località di Valdemossa, Dejà, Soller e Polença, luoghi di passaggio e di rifugio di numerosi artisti e pittori in cerca di ispirazione; fare trekking lungo gli imponenti e sinuosi sentieri di montagna. Tra i percorsi più praticati, Piedra En Seco: un tour di 150 km da Andratx a Pollença, diviso in 8 tappe.

Playa de S’Amarador: la spiaggia dalle acque cristalline e sabbia bianchissima

Playa de S’Amarador è la spiaggia più quotata dai visitatori dell’isola. Il motivo è piuttosto semplice: mare limpido e sabbia bianchissima… Cos’altro richiedere ad una vacanza? 

La spiaggia non è molto estesa, quindi è piuttosto affollata. Ma questo è un disagio che riguarda soprattutto i vacanzieri nel periodo di agosto, per voi che vi andrete a maggio, il problema non dovrebbe sussistere. 

La Playa è immersa in uno splendido parco naturale ed è possibile giungervi in auto tramite sentieri: attenzione, a detta dei turisti, sono abbastanza stretti e peraltro a doppio senso! 

Una volta arrivati, mettete da parte i pensieri e respirate l’atmosfera del luogo: per gli amanti dello snorkeling, il fondale offre uno strepitoso spettacolo di piante marine, ed esemplari acquatici di rara bellezza. Un consiglio: data la sabbia bianchissima, il sole picchia piuttosto forte, portatevi la protezione solare! 

In spiaggia potete trovare anche un piccolo bar che offre panini e bevande.

Tito’s: la discoteca più cool di Palma!

Playa de Maiorca è sinonimo di relax e divertimenti. Ricca di locali, café e discoteche, è da anni una delle mete più apprezzate dai giovani.

La discoteca più cool dell’isola è Tito’s, un locale con ampie vetrate, due sale su due livelli collegate da ascensore panoramico, e un maxi schermo all’esterno per proiettare in tempo reale le immagini della serata. Tra i punti di forza della discoteca spiccano: serietà, buona organizzazione, qualità degli spettacoli d’animazione e della musica.

Palma de Maiorca a maggio? Raggiungete l’isola tramite crociera: due offerte per voi, a prezzi imbattibili!

Per visualizzarle, cliccate sui seguenti link:

http://www.viaconnoi.it/offerte-viaggi/crociere/msc-divina_id2164.htm

http://www.viaconnoi.it/offerte-viaggi/crociere/msc-armonia_id2163.htm


SHARE




perchè scegliere

viaconnoi.it

Perché i nostri pacchetti viaggio hanno davvero prezzi irresistibili.

Perché abbiamo più di 100 agenzie affiliate in tutta italia.

Perché il nostro portale offre oltre 100 pacchetti viaggio.