Il nostro blog Viaggi

Dove festeggiare l’anniversario di nozze: le mete più belle

Viaggi
Molti si arrendono al pensiero che non faranno mai più nella propria vita un’esperienza come quella della luna di miele: romantica, avventurosa e unica. Invece, si può benissimo replicare, festeggiando al meglio gli anniversari di nozze!
Festeggiare gli anniversari di nozze, almeno quelli più importanti, è una tradizione molto antica che proviene dalla cultura anglosassone. Solitamente, si organizza una cerimonia con i parenti e gli amici più cari, ma non si va oltre a questo. E se, invece, vuoi coronare il sogno di un viaggio incredibile che è ancora lì nel cassetto che aspetta? Quale occasione migliore?
Il nostro catalogo Evasioni Incantevoli ti offre una scelta infinita per quanto riguarda le mete più belle dove festeggiare l’anniversario di nozze, e inoltre è previsto uno sconto di 100 euro a coppia, nel caso si prenoti un viaggio di almeno 7 notti con uno dei Tour Operator nostri partner. Per usufruire dello sconto, applicato solo nelle ricorrenze quinquennali, basta presentare il certificato di nozze.

Le mete più belle dove festeggiare l’anniversario di nozze

A seconda della vacanza che avete in mente di regalarvi per il vostro anniversario di nozze, ti offriamo una panoramica delle mete più belle in assoluto!
  • Per un anniversario a base di romanticismo: se volete riaccendere la passione e dedicarvi un viaggio super romantico, la scelta è davvero ampia. Spiagge paradisiache, panorami mozzafiato dove godersi tramonti unici al mondo, coccole alla SPA e cibi afrodisiaci. È quello che puoi trovare se scegli di festeggiare il tuo anniversario a Dubai e alle Maldive, con un soggiorno di 13 giorni e 12 notti con Mappa Mondo. Basta solo pensare alle Maldive per evocare un senso di relax, mare stupendo, spiagge da sogno. Abbandonatevi al completo relax e lasciatevi coccolare, ogni prodotto è stato accuratamente selezionato per garantire alla coppia una vacanza indimenticabile. Dubai, poi, offre un’esperienza unica al mondo e il divertimento è assicurato, grazie a questa bellissima città ultramoderna che sembra costruita nel futuro. In pochi anni è diventata una città capace di attrarre turisti da tutto il mondo. Un intero pomeriggio è dedicato al deserto, dopo le dune in 4×4 e uno spettacolo di falconeria, cena barbeque in un caratteristico accampamento beduino. Città sicura, all’avanguardia, ideale anche per le famiglie. Ma se cerchi una vacanza meno lunga, allora puoi optare per la splendida Thailandia. 3 notti in pensione completa a Bangkok nell’hotel di lusso Dusit Thani. Sistemazione garantita in camera Dusit, una Suite di 60 metri quadrati, riduzione del 20% presso la SPA e le consumazioni nei ristoranti, bevande escluse. E ancora, 5 notti al mare al Phuket, Holiday Inn Resort Mai Khao con sistemazione garantita in Junior Suite Pool Access, un’ora di massaggio thai. Comprese nel viaggio ci saranno delle bellissime escursioni con guida in italiano a Chiang Rai, Il triangolo d’oro, Chiang Mai, Sukhothai e Ayutthaya.
  • Per un anniversario avventuroso: se siete una coppia molto attiva e amante delle nuove scoperte e dell’avventura, senza però rinunciare alla comodità, allora il viaggio offerto da Karambola è quello che fa per voi: tutto il meglio del Sudafrica in un tour esclusivo e in italiano dal prezzo imbattibile! Si parte da Johannesburg e si arriverà a Mpumalanga. Nel viaggio sono compresi due meravigliosi fotosafari nella zona del Kruger più un safari a piedi nell’esclusiva riserva Klaserie. Si visiterà Cape Town e Penisola del Capo con escursioni a Seal Island e a Boulders Beach dove incontrerete i famosi pinguini jackass. Ma non è finita, perché dopo si proseguirà per le Seychelles con pernottamento nelle accoglienti e tipiche guest house, si visiteranno le Cascate Vittoria e il Chobe National Park. Per chi preferisce i fly&drive possibilità di ripercorrere le tappe del tour dormendo nei rest camp o creando itinerari alternativi e insoliti. Ma se il Sudafrica e le sue bellezze non ti bastano, c’è anche la bellissima Australia, la gioia di tutti gli amanti dei “roadtrip” all’insegna della libertà. Si passerà per Melbourne, Great Ocean Road, Adelaide, Kangaroo Island, Ayers Rock, Sydney e Cairns. Avrai la possibilità di vivere una notte sotto le stelle per scorgere il tramonto e l’alba su Ayers Rock e imparare a surfare a Bondi Beach o scoprire la Grande Barriera a bordo di un catamarano.
  • Per un anniversario in nome della cultura: conoscere nuove cose e nuove culture ti appassiona? Niente di meglio di un viaggio culturale alla scoperta di città importanti e piene di cultura, storia e musei. Tra queste, il Giappone con un viaggio organizzato da Viaggidea. Voyager Japan ti offre di scoprire questo splendido paese in quattro mosse: dai mille templi di Kyoto alla memoria di Hiroshima, dal paesaggio fiabesco di Takayama all’adrenalina pura di Tokyo. La durata del viaggio è di 9 ricchissimi giorni e 8 notti, con guida italiana e tutti i pasti inclusi. 3 notti Kyoto, 1 notte a Osaka e a Takayama, 3 notti a Tokyo.
Sfoglia il nostro catalogo evasioni incantevoli e prenota il tuo viaggio presso l’agenzia di viaggi più vicina a te