A Parigi, Capodanno mon amour!
Siete alla ricerca di un Capodanno romantico, un luogo magico dove condividere con la vostra dolce metà, il primo brindisi del 2015?
Parigi vi aspetta, e non deluderà alcuna aspettativa, perchè l’arte, la bellezza naturale ed il buon cibo fanno di questa meravigliosa città un’esperienza da sentire, provare, guardare ed amare.
Parigi: dal Montmartre a Notre Dame tra un giro in battello ed un croissant.
Paris mon amour… così questo stupendo connubio di storia e cultura affascina i suoi visitatori, ma in particolare fa da cornice perfetta a coloro che desiderano trascorrervi qualche giorno in amabile compagnia. Perchè abbracciarsi ai piedi della Torre Eiffel illuminata come un albero di Natale o scambiarsi un bacio dolcemente cullati dalle acque della Senna, o semplicemente passeggiare felici mano nella mano lungo la Rive Gauche, è un’esperienza indimenticabile.
Parigi amplifica le emozioni e le ricopre di dolcezza, già all’alba l’aria rarefatta e decisamente fredda dell’inverno invita ad entrare in uno dei tanti cafè , dove ci si può teneramente scaldare gustando tè e assaporando i rinomati croissant alla marmellata, prendendosi tutto il tempo che si vuole.
Se magari dalla vetrata del locale è possibile godersi un angolo di Notre Dame o la scalinata di Montmartre, vorrete non muovervi più.
Invece la città vi aspetta, ed è d’obbligo guardarla con occhi nuovi attraverso un giro in battello, dove potrete scegliere una crociera semplice a cui aggiungere eventualmente il pranzo o la cena: cullati dallo sciabordio dell’acqua, mentre la città si disvela lentamente, potrete guardarvi negli occhi e al contempo gustare i piatti tipici della cucina francese!
Capodanno 2015 a Parigi, brindisi sul ghiaccio ammirando la Torre Eiffel.

Tra mille colori e sapori, quando si avvicina la mezzanotte fatidica che segna la fine del 2014 e l’inizio del 2015, meglio raggiungere la terrazza del Trocadero, dove viene allestita anche una pista di pattinaggio sul ghiaccio; qui potrete divertirvi, aspettando lo spettacolo indimenticabile dei fuochi pirotecnici di Capodanno, con lo sfondo della Torre Eiffel: la più suggestiva torre d’acciaio del mondo.
Se invece volete ripararvi dal freddo, una cena di fine anno con spettacolo al Moulin Rouge è davvero un’esperienza unica e travolgente, seppur costosa, altrimenti un ambiente informale e divertente vi attende nel Quartiere Latino, dove i festeggiamenti per il nuovo anno vedono i locali trasformarsi in discopub irresistibili, animati da giovani e turisti che danzano fino al mattino. Le discoteche di Parigi possono essere veramente sorprendenti e a Capodanno offrono il meglio di sé, una serata all’insegna della dance più scatenata e del divertimento, in alcuni casi consentendo anche l’ingresso gratuito dopo le due.
Amarsi a Parigi è fin troppo facile!